Holidays Family

Gela, località fuori dalle tradizionali location turistiche siciliane, a costi contenuti, facilmente raggiungibile con numerosi voli su Catania da tutti gli aeroporti nazionali ed un ottimo collegamento stradale, sono solo il prologo di un gradevole ed appagante soggiorno estivo e non solo.

Gela, a pochi chilometri dalla Tunisia, dove, però, non esistono problemi con la lingua straniera, con la cucina locale, con la possibilità di praticare più facilmente la nostra religione.

Il clima temperato, dalla brezza marina, con scarsissima piovosità, la luce abbagliante del sole, la variegata tavolozza di colori dei tramonti, il terso cielo stellato, l’ampio golfo aperto sul Canale di Sicilia, la larga e lunghissima spiaggia di sabbia dorata, l’assenza di scogli, sono il preludio ad una vacanza piena di emozioni.

Il Residence Aurora nasce per soddisfare la richiesta di lungo soggiorno estivo da parte di nuclei familiari che cercano l’alternativa concorrenziale in termini economici all’albergo e ai bed & breakfast.

La possibilità di preparare i pasti come e quando si vuole, svincolati dagli orari delle strutture ricettive, permette alla famiglia di gestire al meglio il soggiorno mantenendo, se si desidera, le abitudini dei bambini. Se lo desiderate, comunque, potrete ricevere cibi pronti a domicilio, preparati al momento, in modo artigianale, acquistabili a prezzi modici, o accendere il barbecue nella terrazza comune con vista mare per grigliare le verdure o il pesce locale.