Disabili

Aurora residence, soleggiato, luminoso, con vista sul mare, si trova incastonato nel cuore popolano della città, dove odori e sapori, testimoniano la laboriosità e la creatività delle massaie e dove ancora oggi si percepisce il reale senso di accoglienza della gente.

Aurora Residence va incontro anche alle richieste delle persone diversamente abile, essendo privo di barriere architettoniche.

Una volta arrivato la reception assegnerà l’appartamento scelto ( vista mare e non) e distribuirà i bagagli all’interno.

Gli appartamenti, finemente arredati, dispongono di climatizzatore, cucina con forno corredata di stoviglie, lavatrice e tv satellitare e saranno consegnati con un cambio della biancheria da letto e da bagno.

La reception del residence effettua un servizio giornaliero di accoglienza e problem solving specifico per i villeggianti diversamente abili.

Ad esempio sarà possibile ricevere l’assegnazione temporanea di un medico di base convenzionato con la USSL, l’assistenza infermieristica specializzata e fisioterapica a prezzi convenzionati, il ritiro e la consegna dei farmaci, ecc.